Appuntamenti fuori serie

Se sei più romantico di Ted Mosby e desideri un appuntamento degno di essere raccontato ai tuoi figli, in stile "How I Met Your Mother", segnati queste idee.
1
Conosci a memoria i dialoghi di "Friends", hai visto la prima stagione di "True Detective" in una settimana e hai segnato sul calendario il giorno in cui ricomincia "Game of Thrones". Congratulazioni, sei un vero appassionato di serie televisive. Tuttavia, quando si tratta di organizzare appuntamenti sei più spaesato di Piper nel suo primo giorno in carcere, in "Orange is the new Black". Spegni Netflix e diventa il protagonista della tua serie televisiva personalizzata. Ovviamente, puoi sempre prendere ispirazione dai tuoi eroi del piccolo schermo.

Articoli simili

  • daniela-cabrera-d
    Le città sono le persone che le vivono. E per il fotografo Omar Z. Robles tali persone sono i suoi ballerini. Li fotografa mentre si cimentano in piroette in un vicolo, o lungo le strisce pedonali, della Grande Mela o della capitale cubana.
  • london-skyline-d
    Dalle cupole delle cattedrali agli imponenti grattacieli, lo skyline di Londra è famoso in tutto il mondo. Cos'altro ha in serbo il paesaggio londinese?
  • jazz-age-lawn-party-girls-d
    Il personaggio creato da Scott Fitzgerald sarebbe stato l'anfitrione perfetto del Jazz Age Lawn Party: un "viaggio" indietro nel tempo fino agli anni 20, nel sud di Manhattan.
  • ARCHIVE: Punks kissing in clothes store, late 1970s to early 1980s, London, England, UK. *Archive image available on request*
    "Vivi in fretta, muori giovane", questa è la filosofia del punk. Contraddicendo il suo proprio motto, il movimento non è morto e celebra quest'anno, a Londra, il suo quarantesimo anniversario. Lunga vita al punk!
  • destacada
    Mercatini, alberghi, negozi e ristoranti "vintage", dove gli orfani della macchina del tempo possono ritrovare l'atmosfera delle epoche passate e sentirsi come a casa loro.
  • 001_DESTACADA_2.shutterstock_393427933
    L'eredità della donna che ha rivoluzionato l'architettura sopravvive e continua a diffondersi. Londra, Riad o Pechino aspettano di vedere terminati i suoi ultimi progetti.
  • 001_DESTACADA_TonyV3112 Shutterstock
    Il lato artistico della capitale cinese abita nel 798 Art District e a Caochangdi. Entrambe le zone rappresentano il cuore pulsante dell’arte della città.
  • 001_DESTACADA_. Lenscap Photography - Shutterstock.com
    David Bowie, il Duca Bianco, non è morto. E non è neanche in viaggio verso lo spazio; è ancora a New York, a Soho, tra librerie, teatri e auditorium.
  • 001_DESTACADA
    "Surreale e sorprendente". Così si definisce Camp Grounded, il campeggio estivo per adulti con sede a Mendocino, California. Per entrare bisogna solo lasciare fuori i pregiudizi e WhatsApp.
  • Destacada
    È nata la Porto "cool". La città con la "saudade" più vetusta del mondo è anche quella che ha il cuore "indie" e artistico più accelerato: festival, arte e aperitivi.
  • 002_destacada
    La sesta stagione “is coming”. Il 24 aprile torna sul piccolo schermo una delle serie più attese. Vuoi sapere dove è stata girata? Promettiamo di non fare spoiler.
  • Foto portada
    Oslo, che ricorre nelle liste delle capitali europee più care, ha un'anima generosa ed economica: i parchi, i musei accessibili con la Oslo Pass e le strade con mille anni di storia o dal design contemporaneo.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!