Appuntamenti fuori serie

Se sei più romantico di Ted Mosby e desideri un appuntamento degno di essere raccontato ai tuoi figli, in stile "How I Met Your Mother", segnati queste idee.
1
Conosci a memoria i dialoghi di "Friends", hai visto la prima stagione di "True Detective" in una settimana e hai segnato sul calendario il giorno in cui ricomincia "Game of Thrones". Congratulazioni, sei un vero appassionato di serie televisive. Tuttavia, quando si tratta di organizzare appuntamenti sei più spaesato di Piper nel suo primo giorno in carcere, in "Orange is the new Black". Spegni Netflix e diventa il protagonista della tua serie televisiva personalizzata. Ovviamente, puoi sempre prendere ispirazione dai tuoi eroi del piccolo schermo.

Articoli simili

  • Imagen-destacada
    Qual è il segreto per essere il paese con il più alto tasso di matrimoni del mondo? Scopri il potere di seduzione di questo "nido d'amore" nel bel mezzo del Mar dei Caraibi.
  • las-vegas
    È possibile visitare la "città del peccato" senza commetterne nessuno: né sposarsi vestiti da Elvis né rischiando tutto alla roulette. L'impossibile è annoiarsi, e ancora meno se si è ben accompagnati.
  • liguria
    Alcuni dicono che l'amore è un cammino... come se fosse qualcosa di simbolico. Stai per scoprire che questo cammino esiste davvero e si trova in Italia.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!