Portada

L'astroturismo, specialità cilena

Testo: Lucía Martín

Articoli simili

  • 001_DESTACADA_Sahara
    Il Sahara, il Gobi, l'Atacama e l'Antartide: quattro deserti, 1.000 chilometri e 28 giorni per passare dal freddo estremo ai 40 gradi. Arrivare è il premio.
  • 001_DESTACADA
    "Surreale e sorprendente". Così si definisce Camp Grounded, il campeggio estivo per adulti con sede a Mendocino, California. Per entrare bisogna solo lasciare fuori i pregiudizi e WhatsApp.
  • Imagen-destacada-despedida-de-soltero
    Che ti piaccia o no, c'è sempre un addio al celibato che ti aspetta. È questione di saper cercare: a Budapest i festaioli, a Cognac i tranquilli, e nel Grande Inverno dell'Irlanda i "freak".
  • posible-imagen-destacada
    Il progetto Mars One offre un viaggio di solo andata per Marte. Ma se non te la senti di fare l’eroe e ti piacerebbe comunque visitare i paesaggi marziani, esistono diverse alternative sulla Terra.
  • Portada
    Bruges è una città da favola, una città di fiabe romantiche sull'amore eterno e di cioccolaterie, dove è possibile che il diabete aumenti fino a raggiungere l'altezza della sua Torre Beffroi.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!