Portada

Farsi un bagno a 40 gradi in Islanda

Articoli simili

  • Wednesday 25th November 2015, Vatnajˆkull national park, Iceland: Photographer Mikael Buck with assistance from renowned local Icelandic guide Einar Runar Sigurdsson, explored the frozen world of Vatnajˆkull glacier in Iceland using Sonyís world first back-illuminated full-frame sensor ñ which features in the ?7R II camera. His images were taken without use of a tripod or any image stitching techniques in photoshop. This was made possible through Sonyís new sensor technology, allowing incredibly detailed low-light hand held photography. Previously images this detailed would have required carrying bulky equipment to the caves, some of which can require hiking and climbing over a glacier for up to two hours to to access.

This picture: Looking up from inside the 'ABC cave' - which stands for Amazing Blue Cave.  Guide Einar Runar Sigurdsson can be seen ice climbing on the glacier outside.

PR Handout - editorial usage only. Photographer's details not to be removed from metadata or byline.

For further information please contact Rochelle Collison at Hope & Glory PR on 020 7014 5306 or rochelle.collison@hopeandglorypr.com

Copyright: © Mikael Buck / Sony
07828 201 042 / mikaelbuck@gmail.com
    La bellezza delle grotte del ghiacciaio islandese di Vatnajökull si è rivelata, con la maggior precisione ottenuta fino ad ora, nelle immagini del fotografo Mikael Buck.
  • 002_destacada
    La sesta stagione “is coming”. Il 24 aprile torna sul piccolo schermo una delle serie più attese. Vuoi sapere dove è stata girata? Promettiamo di non fare spoiler.
  • Foto-portada
    Degustare una cesta di "Xiao Long Bao", i ravioli al vapore ripieni di carne di maiale, è un rito di iniziazione per conoscere la cucina di Shanghai, il cuore gastronomico della Cina.
  • destacada
    Non preoccuparti se non puoi viaggiare fino ai migliori ristoranti del mondo. Tutto lo staff di ristoranti come Noma, Alinea o The Fat Duck si trasferisce temporaneamente da te.
  • Destacada
    Cenare fuori non sarà più un problema. Sempre più ristoranti adattano i loro menù per soddisfare in egual misura le coppie miste di "veggie" e carnivori. Dimenticati dei pregiudizi. Bon appétit!
  • Foto2
    Le tre nuove stelle assegnate dalla Guida Michelin 2016 ai ristoranti della Costa del Sol esemplificano il rinnovamento gastronomico del sud della Spagna.
  • Foto-destacada
    Il vulcano più attivo del mondo e quello più grande convivono in apparente armonia nel Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii.
  • FOTO-4
    La depressione della Dancalia, nel Corno d'Africa, è uno dei punti più caldi del pianeta. Con appena 60.000 abitanti, sono molti meno coloro che osano visitarla.
  • IMG_0611
    La piccola città di Taipei, in Taiwan, nel 2016 sarà la Capitale Mondiale del Design. Ma da anni è un esempio di modernità in Asia.
  • destacada
    È l'unica città al mondo con un piede in Asia e uno in Europa. Quando sei in mezzo a due culture, non puoi sceglierne una sola.
  • new-york-taxi
    New York continua a rinnovarsi. Se viaggi d’invernom non possiamo risparmiarti il freddo, ma possiamo mostrarti i posti più "hot" da scoprire in 48 ore.
  • Imagen-destacada
    Mark Twain scrisse che l'isola Mauritius era servita da modello per il paradiso. L'arcipelago dell'Oceano Indiano è anche un centro sacro dell'induismo, collegato al Gange dagli dei.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!