Foto: Gary Tognoni

Articoli simili

  • 001_DESTACADA_shutterstock_457090
    Il Galles, Oxford, l'isola di Wight e il nord-est della Gran Bretagna sono stati d’ispirazione per Lewis Carroll, l’autore di "Alice nel paese delle meraviglie".
  • Jane-Eyre-movie-image-Michael Fassbender-Mia-Wasikowska
    Sono passati 200 anni dalla nascita di Charlotte Brontë, ma le lande desolate dell'Inghilterra del nord, come in tutti i romanzi romantici, continuano a sospirare di amore per lei.
  • singapur-arbol
    È il paese più piccolo del sud-est asiatico, ma non ha nulla da invidiare a quelli più grandi. Nei suoi 700 km2 di estensione entrano grattacieli, quartieri tradizionali e un'autentica overdose di tempo libero.
  • 5
    E non è solo il grigio... Prendi il tuo ombrello (meglio essere previdenti), perché anche se la giornata inizia uggiosa, la capitale inglese nasconde angoli di tutti i colori. Te li mostreremo!
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!