FOTO-1

Testo: Laura Fortuño

Articoli simili

  • _DSC0821
    Si compiono i 400 anni dalla morte di Miguel de Cervantes. Il segno l'ha lasciato in Castiglia-La Mancia ma anche a Madrid, Siviglia e Barcellona continuano a parlare di lui.
  • destacada
    Non preoccuparti se non puoi viaggiare fino ai migliori ristoranti del mondo. Tutto lo staff di ristoranti come Noma, Alinea o The Fat Duck si trasferisce temporaneamente da te.
  • Foto-destacada
    Può un sobborgo marginale diventare il quartiere più bello della città? New York, Barcellona, ​​Hong Kong e Buenos Aires sanno che è possibile. È l'essenza della gentrificazione.
  • Imagen destacada
    Non si tratta di essere bravo a fare ​​qualcosa, si tratta di essere il migliore. Questi negozi e ristoranti rischiano e scommettono specializzandosi in un unico prodotto.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!