Foto-de-portada

Testo: Eugène Weier

Articoli simili

  • ARCHIVE: Punks kissing in clothes store, late 1970s to early 1980s, London, England, UK. *Archive image available on request*
    "Vivi in fretta, muori giovane", questa è la filosofia del punk. Contraddicendo il suo proprio motto, il movimento non è morto e celebra quest'anno, a Londra, il suo quarantesimo anniversario. Lunga vita al punk!
  • shutterstock_219328042a
    Una pausa dalla routine, buon cibo e una spa di lusso... Credi di meritarlo? Il tuo cane pensa esattamente la stessa cosa.
  • destacada
    Mercatini, alberghi, negozi e ristoranti "vintage", dove gli orfani della macchina del tempo possono ritrovare l'atmosfera delle epoche passate e sentirsi come a casa loro.
  • 001_Foto DESTACADA_ FogoIsland_Summer2014_8818b_original_photo_Alex_Fradkin
    Negli anni novanta Fogo Island viveva di pesca. Colpita dalla crisi, questa piccola isola canadese si è trasformata in un luogo di ritiro per artisti.
  • Foto destacada
    Il cinema trasformato in campagna turistica senza pari. Il film "Little Sister" del regista giapponese Hirokazu Kore'eda ha portato Kamakura nella "shortlist" delle destinazioni da visitare con una certa urgenza.
  • 001_DESTACADA_TonyV3112 Shutterstock
    Il lato artistico della capitale cinese abita nel 798 Art District e a Caochangdi. Entrambe le zone rappresentano il cuore pulsante dell’arte della città.
  • Destacada
    È nata la Porto "cool". La città con la "saudade" più vetusta del mondo è anche quella che ha il cuore "indie" e artistico più accelerato: festival, arte e aperitivi.
  • a-Foto destacada. 10168_103_internal_court_view
    Con quattro musei e un centro culturale progettato dai cinque vincitori del premio Pritzker, l'isola di Saadiyat, ad Abu Dhabi, si prepara per diventare la mecca dell'arte e dell'architettura.
  • Foto portada
    Oslo, che ricorre nelle liste delle capitali europee più care, ha un'anima generosa ed economica: i parchi, i musei accessibili con la Oslo Pass e le strade con mille anni di storia o dal design contemporaneo.
  • destacada
    Non preoccuparti se non puoi viaggiare fino ai migliori ristoranti del mondo. Tutto lo staff di ristoranti come Noma, Alinea o The Fat Duck si trasferisce temporaneamente da te.
  • Imagen-destacada-despedida-de-soltero
    Che ti piaccia o no, c'è sempre un addio al celibato che ti aspetta. È questione di saper cercare: a Budapest i festaioli, a Cognac i tranquilli, e nel Grande Inverno dell'Irlanda i "freak".
  • destacada
    Se sei più romantico di Ted Mosby e desideri un appuntamento degno di essere raccontato ai tuoi figli, in stile "How I Met Your Mother", segnati queste idee.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!