Londra ha un colore speciale

E non è solo il grigio... Prendi il tuo ombrello (meglio essere previdenti), perché anche se la giornata inizia uggiosa, la capitale inglese nasconde angoli di tutti i colori. Te li mostreremo!
1.2
"Somewhere over the rainbow"
Come tutti i luoghi speciali, questo angolino multicolore non sarà facile da trovare. Dovrai vagabondare tra strade e stradine per scovarlo. Neal’s Yard è una piccola piazzetta con edifici dai vivaci colori, a soli due minuti dalla stazione di Covent Garden. Le sue facciate arancioni, turchesi e gialle ospitano piccole aziende, come negozi di rimedi naturali, un caseificio e un bar vegetariano.

Articoli simili

  • singapur-arbol
    È il paese più piccolo del sud-est asiatico, ma non ha nulla da invidiare a quelli più grandi. Nei suoi 700 km2 di estensione entrano grattacieli, quartieri tradizionali e un'autentica overdose di tempo libero.
  • Imagen-destacada
    La famiglia di Gabriel García Márquez ha annunciato che i resti del Premio Nobel riposeranno, alla fine, nella città caraibica dove si formò come giornalista e scrittore.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!