Londra ha un colore speciale

E non è solo il grigio... Prendi il tuo ombrello (meglio essere previdenti), perché anche se la giornata inizia uggiosa, la capitale inglese nasconde angoli di tutti i colori. Te li mostreremo!
1.2
"Somewhere over the rainbow"
Come tutti i luoghi speciali, questo angolino multicolore non sarà facile da trovare. Dovrai vagabondare tra strade e stradine per scovarlo. Neal’s Yard è una piccola piazzetta con edifici dai vivaci colori, a soli due minuti dalla stazione di Covent Garden. Le sue facciate arancioni, turchesi e gialle ospitano piccole aziende, come negozi di rimedi naturali, un caseificio e un bar vegetariano.

Articoli simili

  • ARCHIVE: Punks kissing in clothes store, late 1970s to early 1980s, London, England, UK. *Archive image available on request*
    "Vivi in fretta, muori giovane", questa è la filosofia del punk. Contraddicendo il suo proprio motto, il movimento non è morto e celebra quest'anno, a Londra, il suo quarantesimo anniversario. Lunga vita al punk!
  • destacada
    Mercatini, alberghi, negozi e ristoranti "vintage", dove gli orfani della macchina del tempo possono ritrovare l'atmosfera delle epoche passate e sentirsi come a casa loro.
  • 001_DESTACADA_2.shutterstock_393427933
    L'eredità della donna che ha rivoluzionato l'architettura sopravvive e continua a diffondersi. Londra, Riad o Pechino aspettano di vedere terminati i suoi ultimi progetti.
  • destacada
    Non preoccuparti se non puoi viaggiare fino ai migliori ristoranti del mondo. Tutto lo staff di ristoranti come Noma, Alinea o The Fat Duck si trasferisce temporaneamente da te.
  • Destacada
    Cenare fuori non sarà più un problema. Sempre più ristoranti adattano i loro menù per soddisfare in egual misura le coppie miste di "veggie" e carnivori. Dimenticati dei pregiudizi. Bon appétit!
  • Foto-destacada
    Nel 2016 si celebra il 400° anniversario della morte di William Shakespeare. A Stratford-upon-Avon, in Inghilterra, l'autore scrisse la sua miglior opera: la sua nascita.
  • destacada
    Se sei più romantico di Ted Mosby e desideri un appuntamento degno di essere raccontato ai tuoi figli, in stile "How I Met Your Mother", segnati queste idee.
  • Imagen destacada
    Non si tratta di essere bravo a fare ​​qualcosa, si tratta di essere il migliore. Questi negozi e ristoranti rischiano e scommettono specializzandosi in un unico prodotto.
  • DESTACADA.-The-Gate
    I ristoranti, supermercati e festival veggie-friendly si moltiplicano nell'era dell'alimentazione consapevole, con deliziose proposte che conquisteranno anche i più carnivori.
  • singapur-arbol
    È il paese più piccolo del sud-est asiatico, ma non ha nulla da invidiare a quelli più grandi. Nei suoi 700 km2 di estensione entrano grattacieli, quartieri tradizionali e un'autentica overdose di tempo libero.
  • san-francisco copia
    Ogni quartiere ha una sua essenza che lo rende unico, un sapore caratteristico, dei colori... che hanno senso solo se li mischiamo. Come in uno shaker. Ci trasformiamo in un barman per mostrarti il meglio di SF in 48 ore.
  • Imagen-destacada
    La famiglia di Gabriel García Márquez ha annunciato che i resti del Premio Nobel riposeranno, alla fine, nella città caraibica dove si formò come giornalista e scrittore.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!