Ostelli che vorrai condividere con qualcuno

Sempre più ostelli attraggono qualsiasi tipo di turista, e non solo i viaggiatori da zaino in spalla. Infatti, le loro accoglienti camere sono in grado di offrire soggiorni di lusso a prezzi accessibili.
Lub D – Bangkok, Tailandia
In questa piccola oasi della frenetica capitale thailandese, le zone preferite per il relax sono la sua caffetteria "Yellow Donut", dove simpatici camerieri servono popcorn gratis, e il suo soggiorno che offre comodi pouf e televisione. I suoi letti matrimoniali o a castello sono studiati appositamente per raggiungere l’obiettivo che suggerisce lo stesso nome dell'ostello "Lub", che significa "dormire bene".

Articoli simili

  • destacada
    Mercatini, alberghi, negozi e ristoranti "vintage", dove gli orfani della macchina del tempo possono ritrovare l'atmosfera delle epoche passate e sentirsi come a casa loro.
  • 001_DESTACADA_2.shutterstock_393427933
    L'eredità della donna che ha rivoluzionato l'architettura sopravvive e continua a diffondersi. Londra, Riad o Pechino aspettano di vedere terminati i suoi ultimi progetti.
  • 001_DESTACADA_TonyV3112 Shutterstock
    Il lato artistico della capitale cinese abita nel 798 Art District e a Caochangdi. Entrambe le zone rappresentano il cuore pulsante dell’arte della città.
  • Foto destacada
    La capitale portoghese si prepara a intonare i ritornelli di Bruce Springsteen, Queen+Adam Lambert, Maroon 5 e Avicii nel "festival più grande del mondo".
  • Foto destacada. ©Ludovic Ismael
    Una volta l'anno, nel mezzo del deserto sudafricano, viene allestita una città effimera dedicata all'arte in cui l'unica premessa è divertirsi. All'AfrikaBurn non ci sono regole.
  • _DSC0821
    Si compiono i 400 anni dalla morte di Miguel de Cervantes. Il segno l'ha lasciato in Castiglia-La Mancia ma anche a Madrid, Siviglia e Barcellona continuano a parlare di lui.
  • Foto-destacada_Stuart-Monk-_-Shutterstock.com
    San Patrizio, il patrono dell'Irlanda, nacque in Scozia. Quindi non gli dispiacerà se festeggerai la sua festa fuori dall'isola di smeraldo.
  • destacada
    Non preoccuparti se non puoi viaggiare fino ai migliori ristoranti del mondo. Tutto lo staff di ristoranti come Noma, Alinea o The Fat Duck si trasferisce temporaneamente da te.
  • Destacada
    Per vivere secondo i costumi della cultura giapponese, le guesthouse "ryokan" permettono di alloggiare in una tradizionale casa e vivere, fare il bagno e mangiare come si faceva centinaia di anni fa.
  • Imagen-destacadacuadrada
    Gli effetti visivi e le tecniche di animazione digitale sono stati fondamentali per girare il film "Star Wars", ma molte azioni sono state filmate in scenari "terricoli".
  • hipvertical1500
    I "muppies" vogliono spodestare la barba e gli occhiali di cellulosa. Se hanno intenzione di conquistare le nostre strade, almeno dovremmo sapere chi sono e dove trovarli.
  • monje
    A Bangkok, la città riposa solo all'interno dei suoi santuari, dove i monaci si alzano nel bel mezzo della notte per pregare, prima dell'arrivo dei turisti.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!