Se non compri, non sei a Hong Kong

A Hong Kong è possibile fare shopping fino allo sfinimento. Ma non illuderti di trovare cose a buon mercato. La strada Causeway Bay di Hong Kong è la seconda più costosa del mondo.
La mecca dello shopping
Harbour City è il centro commerciale più grande di Hong Kong, con oltre 40 punti vendita. Ospita 50 ristoranti, tre alberghi, due cinema e circa 450 negozi. Tra questi, il più grande Louis Vuitton fuori da Parigi, con 1.750 metri quadrati.

Articoli simili

  • Foto destacada
    La capitale di Zhejiang può vantare - e vanta- di essere la città più sostenibile del gigante asiatico. E ha i suoi motivi: i parchi e il lago dell'Ovest.
  • 001_DESTACADA
    Se ami i "giocattoli" tecnologici, fare tendenza ed essere un "freaky" del manga, Tokio è la tua patria. A Shibuya vedrai l'incrocio più transitato del mondo e le zone commerciali più sconvolgenti.
  • 001_DESTACADA_TonyV3112 Shutterstock
    Il lato artistico della capitale cinese abita nel 798 Art District e a Caochangdi. Entrambe le zone rappresentano il cuore pulsante dell’arte della città.
  • s-Foto destacada
    Il benessere ha un prezzo. Ogni anno la ricerca della bellezza muove oltre 82 milioni di dollari in tutto il mondo. Lasciati coccolare, dalle Maldive a Hong Kong.
  • Foto-portada
    Degustare una cesta di "Xiao Long Bao", i ravioli al vapore ripieni di carne di maiale, è un rito di iniziazione per conoscere la cucina di Shanghai, il cuore gastronomico della Cina.
  • Foto-destacada
    Può un sobborgo marginale diventare il quartiere più bello della città? New York, Barcellona, ​​Hong Kong e Buenos Aires sanno che è possibile. È l'essenza della gentrificazione.
  • Bosque-de-piedra-Shilin
    Se cerchi un luogo per ripararti dal sole, non andare nella Foresta di Shilin.
  • Photo: flocu
    "Chiunque oltrepassa questo punto diventerà un semi-immortale". È l'iscrizione che ti aspetta se riuscirai ad arrivare in cima al Monte Hua. Ma è davvero così difficile?
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!