Non si tratta di essere bravo a fare ​​qualcosa, si tratta di essere il migliore. Questi negozi e ristoranti rischiano e scommettono specializzandosi in un unico prodotto.
Foto 1:unagi_travel
Unagi Travel
A Tokyo, l'agenzia Unagi Travel offre viaggi in Giappone per peluche. Hai letto bene: per peluche. L'idea è che il cliente mandi il suo amato Teddy all'agenzia, e loro si incarichino di fargli fare un tour per il paese scattandogli foto da pubblicare su Facebook. Nel frattempo, tu continuerai a stressarti in ufficio.

Articoli simili

  • 001_DESTACADA_2.shutterstock_393427933
    L'eredità della donna che ha rivoluzionato l'architettura sopravvive e continua a diffondersi. Londra, Riad o Pechino aspettano di vedere terminati i suoi ultimi progetti.
  • 001_DESTACADA_1437058073_Launchpad-Overhead
    Con una lunghezza superiore a quella di tre campi da calcio, Harmony of the Seas si prepara per dominare le acque del Mediterraneo.
  • 001_DESTACADA
    Se ami i "giocattoli" tecnologici, fare tendenza ed essere un "freaky" del manga, Tokio è la tua patria. A Shibuya vedrai l'incrocio più transitato del mondo e le zone commerciali più sconvolgenti.
  • 001_DESTACADA_. Lenscap Photography - Shutterstock.com
    David Bowie, il Duca Bianco, non è morto. E non è neanche in viaggio verso lo spazio; è ancora a New York, a Soho, tra librerie, teatri e auditorium.
  • 001_DESTACADA
    "Surreale e sorprendente". Così si definisce Camp Grounded, il campeggio estivo per adulti con sede a Mendocino, California. Per entrare bisogna solo lasciare fuori i pregiudizi e WhatsApp.
  • DESTACADA
    Cinque anni fa un terremoto rase al suolo la seconda città più grande della Nuova Zelanda. Ma c'è qualcosa che non andò distrutto: il carattere combattente dei suoi abitanti.
  • _DSC0821
    Si compiono i 400 anni dalla morte di Miguel de Cervantes. Il segno l'ha lasciato in Castiglia-La Mancia ma anche a Madrid, Siviglia e Barcellona continuano a parlare di lui.
  • Foto-destacada_Sean-Pavone-_-Shutterstock.com
    Con l'arrivo della primavera, il Giappone diventa un'enorme nuvola rosa. E pare che a forza di osservarli, gli alberi arrossiscano.
  • Foto-portada
    Degustare una cesta di "Xiao Long Bao", i ravioli al vapore ripieni di carne di maiale, è un rito di iniziazione per conoscere la cucina di Shanghai, il cuore gastronomico della Cina.
  • Foto-destacada_Stuart-Monk-_-Shutterstock.com
    San Patrizio, il patrono dell'Irlanda, nacque in Scozia. Quindi non gli dispiacerà se festeggerai la sua festa fuori dall'isola di smeraldo.
  • destacada
    Non preoccuparti se non puoi viaggiare fino ai migliori ristoranti del mondo. Tutto lo staff di ristoranti come Noma, Alinea o The Fat Duck si trasferisce temporaneamente da te.
  • Destacada
    Cenare fuori non sarà più un problema. Sempre più ristoranti adattano i loro menù per soddisfare in egual misura le coppie miste di "veggie" e carnivori. Dimenticati dei pregiudizi. Bon appétit!
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!