Extreme selfie in Pedra da Gavea, Rio de Janeiro

Un "selfie" al bordo del precipizio

Testo: Amanda Franco

Articoli simili

  • daniela-cabrera-d
    Le città sono le persone che le vivono. E per il fotografo Omar Z. Robles tali persone sono i suoi ballerini. Li fotografa mentre si cimentano in piroette in un vicolo, o lungo le strisce pedonali, della Grande Mela o della capitale cubana.
  • Wednesday 25th November 2015, Vatnajˆkull national park, Iceland: Photographer Mikael Buck with assistance from renowned local Icelandic guide Einar Runar Sigurdsson, explored the frozen world of Vatnajˆkull glacier in Iceland using Sonyís world first back-illuminated full-frame sensor ñ which features in the ?7R II camera. His images were taken without use of a tripod or any image stitching techniques in photoshop. This was made possible through Sonyís new sensor technology, allowing incredibly detailed low-light hand held photography. Previously images this detailed would have required carrying bulky equipment to the caves, some of which can require hiking and climbing over a glacier for up to two hours to to access.

This picture: Looking up from inside the 'ABC cave' - which stands for Amazing Blue Cave.  Guide Einar Runar Sigurdsson can be seen ice climbing on the glacier outside.

PR Handout - editorial usage only. Photographer's details not to be removed from metadata or byline.

For further information please contact Rochelle Collison at Hope & Glory PR on 020 7014 5306 or rochelle.collison@hopeandglorypr.com

Copyright: © Mikael Buck / Sony
07828 201 042 / mikaelbuck@gmail.com
    La bellezza delle grotte del ghiacciaio islandese di Vatnajökull si è rivelata, con la maggior precisione ottenuta fino ad ora, nelle immagini del fotografo Mikael Buck.
  • Walter en Lago Uureg – MONGOLIA
27 agosto 2015
Noche de luna llena sobre las montañas en los alrededores del lago Uureg.
    Sono oltre dieci anni che il fotografo argentino è in giro per il mondo con "Atenea", la sua Royal Enfield. Ha già attraversato 23 paesi e, per il momento, non ha intenzione di fermarsi.
  • Imagen destacada
    All'entrata si trova il cartello "vietato fare foto" o, semplicemente, "vietato l'attraversamento" ma, nella testa dei fotografi intrepidi, questo avvertimento suona più che altro come un invito.
  • Foto destacada
    Gli sci sono minacciati dall'arrivo di nuovi concorrenti, le "fat bike". Le ruote delle biciclette si allargano per potersi muovere su ogni terreno, anche in alta montagna.
  • Foto-destacada
    A 30 gradi sotto zero anche il sudore si congela. La Maratona del Polo Nord, la corsa più a nord del mondo, non sarà facile per nessun "runner".
  • Imagen destacada
    L'evento sportivo dell'anno atterra per la prima volta in Sud America. La città brasiliana si prepara ad accendere la torcia olimpica, questa volta, tra le palme.
  • DESTACADA
    Al di là dell'esotismo, il surf scopre un nuovo aspetto del Marocco, più "hippie" e amante del neoprene. 3.500 chilometri di costa a caccia delle sue famose lunghe onde destre.
  • destacada
    Accade solo due volte l'anno. Non è un fenomeno meteorologico, ma gli amanti del golf lo segnano in rosso sul calendario: si tratta della St. Andrews Golf Week.
  • foto-6
    Con le sue colline, le sue aspre scogliere e 15 vette di quasi 1.000 metri di altezza, la regione britannica del Galles è un paradiso per il trekking e per altri sport.
  • destacada
    Non tutti i giorni troviamo l'acqua nel deserto. Il Parco Nazionale dei Lençóis Maranhenses è ricoperto da laghi nei mesi tra maggio e ottobre.
  • Imagen-destacada
    Tre ore ti separano dalle migliori viste della capitale del Carnevale brasiliano. È quanto dura la salita alla Pedra da Gávea.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!