Tu e io
Luoghi che visiterei con te

Dal 28 luglio al 6 settembre, l'isola di Obonjan, in Croazia, ha un'unica missione: renderci felici.
Per fare terapia non serve necessariamente trascorrere del tempo su un divano e farsi analizzare. In Giappone, il miglior metodo antistress è passeggiare tra gli alberi con tutti e cinque i sensi.
Quando condividi la nazionalità con città come Roma o Venezia è facile passare inosservate. Ma la Puglia non ci riesce. Il suo patrimonio storico, le sue leggende e la sua costa non glielo permettono.
La capitale mondiale del divertimento può trasformarsi in un’oasi solo per due. Ti mostriamo il lato sconosciuto dell'isola dello sballo.
001_DESTACADA_Ananda - Meditation
Buddha diceva che la pace viene dall'interno e non c'è bisogno di cercarla fuori, ma in una "infinity pool" alle Maldive è molto più facile da raggiungere.
Foto destacada - Mountainer
Non è mai stato così ovvio: l'importante non è la meta ma il cammino. Ancor di più se il cammino ti porta sui treni più esclusivi del mondo.
001_DESTACADA_Mustique_4356
Lord Glenconner pagò 45.000 sterline nel 1958 per comprare Mustique. Questo prezzo, o anche più, è quello che dovrai pagare oggi se vuoi passare una settimana in quest'isola privata.
h_Destacada
Portatevi un dramma e tornate con una commedia romantica. Dopo secoli di incanto, Heidelberg continua a creare una strana chimica tra la grandezza centenaria della sua architettura e la gioventù insolente dei suoi universitari.
Foto destacada
Non hai più scuse: puoi mantenere la promessa di portare il tuo partner a Ushuaia, in Argentina, la città più australe del pianeta.
s-Foto destacada
Il benessere ha un prezzo. Ogni anno la ricerca della bellezza muove oltre 82 milioni di dollari in tutto il mondo. Lasciati coccolare, dalle Maldive a Hong Kong.
f_01_destacada
Per percorrere in compagnia la Via dell'Amicizia bisogna essere molto più che amici. Unisce la capitale del Tibet a Katmandu, con un’altezza media di 4.000 metri.
Foto-destacada
Se è vero che ogni diamante venduto in qualsiasi parte del mondo ha fatto una visita ad Anversa, perché non seguire il suo esempio?
Foto-destacada_Sean-Pavone-_-Shutterstock.com
Con l'arrivo della primavera, il Giappone diventa un'enorme nuvola rosa. E pare che a forza di osservarli, gli alberi arrossiscano.
higado
La capitale del Périgord Nero si visita con l'acquolina in bocca. Gioielli gastronomici, come il suo "foie gras", attirano ogni anno oltre un milione di visitatori.
Destacada
Cenare fuori non sarà più un problema. Sempre più ristoranti adattano i loro menù per soddisfare in egual misura le coppie miste di "veggie" e carnivori. Dimenticati dei pregiudizi. Bon appétit!
Imagen-destacada-despedida-de-soltero
Che ti piaccia o no, c'è sempre un addio al celibato che ti aspetta. È questione di saper cercare: a Budapest i festaioli, a Cognac i tranquilli, e nel Grande Inverno dell'Irlanda i "freak".
destacada
Se sei più romantico di Ted Mosby e desideri un appuntamento degno di essere raccontato ai tuoi figli, in stile "How I Met Your Mother", segnati queste idee.
destacada
Abbiamo trovato il luogo perfetto per godersi il turismo astronomico in buona compagnia. Milioni di stelle ornano il cielo del deserto di Atacama.
destacada
Sei paesi, 4000 anni di storia e dimora di 60 milioni di persone. Il Mekong attraversa terre piene di leggende.
FOTO-1.-media-army.dewww.visitnorway.com
Ci sono isole da visitare solo in estate, ma non in Norvegia. Il freddo, infatti, tira fuori la loro parte migliore.
001-Silom---front-door-or-entrance
Sempre più ostelli attraggono qualsiasi tipo di turista, e non solo i viaggiatori da zaino in spalla. Infatti, le loro accoglienti camere sono in grado di offrire soggiorni di lusso a prezzi accessibili.
5_Swiss_Image_stsy9919
Chi non ha sognato almeno una volta di passeggiare tra verdi vallate, laghi cristallini e villaggi da favola? Viaggiare in treno nelle Alpi svizzere trasformerà questo sogno in realtà.
Imagen-destacada
Qual è il segreto per essere il paese con il più alto tasso di matrimoni del mondo? Scopri il potere di seduzione di questo "nido d'amore" nel bel mezzo del Mar dei Caraibi.
las-vegas
È possibile visitare la "città del peccato" senza commetterne nessuno: né sposarsi vestiti da Elvis né rischiando tutto alla roulette. L'impossibile è annoiarsi, e ancora meno se si è ben accompagnati.
Imagen-destacada
La Torre di Leandro unisce Asia ed Europa nel Bosforo. Un faro di tragiche leggende, dove oggi si celebrano matrimoni e dove vengono scattate alcune delle foto più viste.
Imagen-destacada
L'isola paradisiaca di Phi Phi Leh sembra il set di un film, ma è reale: è possibile passeggiare lungo le sue spiagge e nuotare nelle sue acque turchesi.
Portada
Bruges è una città da favola, una città di fiabe romantiche sull'amore eterno e di cioccolaterie, dove è possibile che il diabete aumenti fino a raggiungere l'altezza della sua Torre Beffroi.
Nido
O meglio, nel nido di qualsiasi uccello tropicale... perché quello che ti proponiamo è di mangiare appeso a un albero nel bel mezzo della giungla thailandese. Pronto per una cena in altezza?
liguria
Alcuni dicono che l'amore è un cammino... come se fosse qualcosa di simbolico. Stai per scoprire che questo cammino esiste davvero e si trova in Italia.
6
Se ti dicessimo che abbiamo trovato un resort di lusso con centro benessere, penseresti che non c'è niente di nuovo. Ma se invece ti dicessimo che il resort ha un'isola tutta per sé?
LATERAL-1
Villette mimetizzate tra la vegetazione e una piscina a sfioro con vista ad... altra vegetazione. Benvenuto nel resort di lusso più verde di Bali.
IMAGEN-LATERAL-1-Muckross-House
Frodo e Gollum sarebbero d'accordo: esiste un anello migliore di quello di Sauron, e si trova in Irlanda.
Ozphotoguy / Shutterstock.com
Che tu ci creda o no, potrai vivere il romanticismo veneziano anche nella città di Udaipur.
El-balcón-de-Julieta-en-Verona
Dopo cinque secoli, la storia d'amore di Shakespeare continua a ispirare molti innamorati. Scoprilo al numero 23 di Via Capello, a Verona.
  • Questo sito si avvale di cookie propri per agevolare la navigazione e di cookie terzi derivanti dall’utilizzo sul sito, sui social network e per migliorarne l’utilizzo e la tematica con Google Analytics. I dati personali non vengono consultati. Se decidi di proseguire nella navigazione riterremo accettato il loro utilizzo da parte tua. Qui potrai modificare la configurazione oppure ottenere ulteriori informazioni.

    Rivista Passenger 6A

    Ricevi ogni mese la nostra rivista

    Quale destinazione Passenger ti piacerebbe scoprire in futuro?

    Apprezziamo il tuo contributo!